Nasce l’App My Panino Giusto

Nasce un’applicazione che, da sola, risolve tutte le funzioni rendendo l’esperienza di acquisto nei locali di Panino Giusto sicura, semplice e veloce.

Il format di ristorazione guidato da Antonio Civita (nella foto, a destra) lancia la App My Panino Giusto con la sua prima loyalty e, in partnership con BIRÒ, la piattaforma “Easy & Giusto, delivery del gusto”.

Priority line con take away, delivery, pagamento al tavolo e, per la prima volta ,un sistema che gestisce accumulo punti, cashback, coupon, offerte e vantaggi esclusivi, costituiscono di fatto la prima community del brand.

 

Ed è nella volontà di estendere ulteriormente i confini di questa proposta che nasce nel ceo Civita, l’intuizione di coinvolgere nel progetto Matteo Maestri (nella foto, a sinistra), ideatore e proprietario di Birò, la mini-car nata per semplificare la mobilità cittadina in modo sostenibile.

La collaborazione dà luogo a “Easy & Giusto” una private delivery che consentirà a Panino Giusto, prima B Corp della ristorazione italiana, di avviare un servizio a domicilio in linea con la sua mission “rendere il mondo più giusto attraverso un panino”, dichiara Civita.

“Ho trovato in Matteo Maestri, imprenditore creativo e visionario, un partner ideale per immaginare operazioni di lungo raggio – aggiunge Maestri -. Mangiare e muoversi. Entrambi bisogni importanti. Ciò che ci accomuna come aziende è il desiderio di soddisfarli con ricercata semplicità. L’amicizia tra me e Anontio ci ha permesso di offrire il nostro aiuto a rendere ancor più semplice mangiare, ma senza per forza muoversi. Ancor più ricercato.”

La partnership ha un terzo elemento: il sistema Oracle MICROS Simphony POS, che è l’hub da cui vengono elaborati ed eseguiti tutti i dati dalla app.

My Panino Giusto è un modello pionieristico nel settore della ristorazione, perchè permette di coordinare sinergicamente azioni diverse, facilitando così l’interazione tra cliente ed esercente.

“Abbiamo visto una resilienza eccezionale da parte dei ristoratori di tutto il mondo”, ha detto Simon de Montfort Walker, Sr. VP e GM di Oracle Food and Beverage. “Panino Giusto è stato veloce nel riconoscere la necessità di una trasformazione digitale e l’ha affrontata senza esitazioni, con ponderazione e creatività insieme. Oracle è entusiasta di far parte di un team collaborativo che utilizza la tecnologia per testare nuovi concetti, valutarne l’efficacia e adeguarli di conseguenza”.

Nasce l’App My Panino Giusto

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE