a
venerdì 03 lug 2020
HomeGli strumenti del ciboNasce l’App My Panino Giusto

Nasce l’App My Panino Giusto

Nasce l’App My Panino Giusto

Nasce un’applicazione che, da sola, risolve tutte le funzioni rendendo l’esperienza di acquisto nei locali di Panino Giusto sicura, semplice e veloce.

Il format di ristorazione guidato da Antonio Civita (nella foto, a destra) lancia la App My Panino Giusto con la sua prima loyalty e, in partnership con BIRÒ, la piattaforma “Easy & Giusto, delivery del gusto”.

Priority line con take away, delivery, pagamento al tavolo e, per la prima volta ,un sistema che gestisce accumulo punti, cashback, coupon, offerte e vantaggi esclusivi, costituiscono di fatto la prima community del brand.

 

Ed è nella volontà di estendere ulteriormente i confini di questa proposta che nasce nel ceo Civita, l’intuizione di coinvolgere nel progetto Matteo Maestri (nella foto, a sinistra), ideatore e proprietario di Birò, la mini-car nata per semplificare la mobilità cittadina in modo sostenibile.

La collaborazione dà luogo a “Easy & Giusto” una private delivery che consentirà a Panino Giusto, prima B Corp della ristorazione italiana, di avviare un servizio a domicilio in linea con la sua mission “rendere il mondo più giusto attraverso un panino”, dichiara Civita.

“Ho trovato in Matteo Maestri, imprenditore creativo e visionario, un partner ideale per immaginare operazioni di lungo raggio – aggiunge Maestri -. Mangiare e muoversi. Entrambi bisogni importanti. Ciò che ci accomuna come aziende è il desiderio di soddisfarli con ricercata semplicità. L’amicizia tra me e Anontio ci ha permesso di offrire il nostro aiuto a rendere ancor più semplice mangiare, ma senza per forza muoversi. Ancor più ricercato.”

La partnership ha un terzo elemento: il sistema Oracle MICROS Simphony POS, che è l’hub da cui vengono elaborati ed eseguiti tutti i dati dalla app.

My Panino Giusto è un modello pionieristico nel settore della ristorazione, perchè permette di coordinare sinergicamente azioni diverse, facilitando così l’interazione tra cliente ed esercente.

“Abbiamo visto una resilienza eccezionale da parte dei ristoratori di tutto il mondo”, ha detto Simon de Montfort Walker, Sr. VP e GM di Oracle Food and Beverage. “Panino Giusto è stato veloce nel riconoscere la necessità di una trasformazione digitale e l’ha affrontata senza esitazioni, con ponderazione e creatività insieme. Oracle è entusiasta di far parte di un team collaborativo che utilizza la tecnologia per testare nuovi concetti, valutarne l’efficacia e adeguarli di conseguenza”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.