Antica Focacceria San Francesco apre a Oriocenter
Antica Focacceria San Francesco apre nei nuovi spazi di Oriocenter, shopping center alle porte di Bergamo che ha svelato al pubblico l’estensione composta di due nuovi piani. Il punto vendita si colloca al primo piano, all’interno della food court, in una posizione centrale e di alta visibilità, contribuendo così a rendere ancora più unica e variegata l’offerta food della nuova estensione dello shopping center. Il punto vendita è stato sviluppato in franchising da City Street Food.
Con il nuovo locale di Oriocenter, il brand di tradizione siciliana arriva a 7 punti vendita in Italia. Palermo, Roma, Milano e, dal 23 maggio Bergamo, dal Sud al Nord dell’Italia l’offerta unica di Antica Focacceria si propone di essere presente nei più importanti centri metropolitani e nei principali centri dello shopping e del travel.
Nel 2013 Antica Focacceria San Francesco è entrata a far parte del Gruppo Feltrinelli, che nel novembre 2016 ha stretto una partnership strategica con Cir Food per lo sviluppo di Red (Read.Eat.Dream), l’innovativo modello di store esperienziale che coniuga offerta editoriale, intrattenimento e ristorazione, e Antica Focacceria San Francesco. Dalla partnership è nata la joint venture FC Retail, impegnata nella strategia di sviluppo diretto dei brand Red e Antica Focacceria San Francesco.
La food area di Oriocenter comprende 21 nuove attività (50 gli esercizi totali) e un totale di 800 posti a sedere. Tra le nuove proposte, oltre ad Antica Focacceria San Francesco, ci sono Wagamama, Beaudevin, WellDone, KFC, Venchi, Dispensa Emilia, Cioccolati Italiani, Roadhouse e Farinella.