a
martedì 03 ago 2021
HomeLe professioni del ciboDalterFood Group, Andrea Guidi è il nuovo direttore generale

DalterFood Group, Andrea Guidi è il nuovo direttore generale

DalterFood Group, Andrea Guidi è il nuovo direttore generale

Il nuovo manager avrà l’incarico di facilitare la realizzazione degli obiettivi previsti dal Piano Strategico 2021 – 2023.

DalterFood Group, attiva nella produzione e commercializzazione di formaggi di alta qualità dà il benvenuto ad Andrea Guidi (nella foto).

Guidi vanta oltre trent’anni di esperienza in aziende leader del settore alimentare, da Barilla, a Fiorucci, a Nutkao, ad Acetum. Proprio in Barilla, dove ha lavorato per 14 anni, è stato managing director di diverse società di questo gruppo in Europa. Dal 2010 al 2015 è stato poi ad di Nutkao e dal 2015 al 2018 anche ceo e ad di Acetum.

Conoscitore dell’agroalimentare “made in Italy” e, inoltre, delle dinamiche del comparto a livello internazionale, ora Guidi ricopre un ruolo inedito all’interno del gruppo.

“Il 2021 – spiega Ricotti, presidente di DalterFood Group – segna per il nostro gruppo un momento di svolta. A livello nazionale e internazionale, la nostra offerta ha dimostrato di essere vincente su tutti i mercati, segno che siamo sulla strada giusta. Ma altre sfide sono all’orizzonte, a cominciare dal Piano Strategico 2021 – 2023, un triennio che ci vede impegnati in importanti progetti di crescita in termini di fatturato e redditività. Per questo abbiamo pensato all’individuazione di una figura dalla lunga esperienza nel settore del food […]”.

Leggi l’articolo: Dalterfood group premia l’impegno dei dipendenti

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.