Anantara Palazzo Naiadi a Roma entra in Anantara Hotels, Resorts & Spas

Anantara Palazzo Naiadi entra nell’immenso portfolio di Anantara Hotels, Resorts & Spas. E così la catena di hotellerie continuerà l’espansione annunciata per il 2022 con l’apertura di proprietà ad Amsterdam, Budapest, Nizza e Dublino, completando il portfolio
europeo esistente: Anantara Vilamoura Algarve Resort a sud del Portogallo e Anantara Villa Padierna Palace a Marbella, in Spagna.

Il palazzo Anantara Palazzo Naiadi si trova nel cuore di Piazza della Repubblica a Roma e ha un profilo storico d’eccellenza:  elementi originali commissionati da Papa Clemente XI per il Vaticano nel 1705; sorge sulle antiche Terme di Diocleziano, le cui fondamenta, piscine e mosaici sono visibili dal piano inferiore. L’hotel ospita inoltre una delle più grandi terrazze della città, offrendo una vista mozzafiato sullo skyline.

L’hotel ospita cinque ristoranti, sia interni che all’aperto, pensati per offrire esperienze gastronomiche legate alla tradizione ma con un tocco contemporaneo. Il Lobby Bar è il cuore dell’hotel e il Ristorante Tazio propone ricette romane originali con un richiamo alle origini del Metaponto. Gli ospiti possono concedersi un drink alla Champagnerie, affacciata sulla Fontana delle Naiadi, o bere e cenare sullo sfondo dell’iconico skyline al Posh Rooftop Restaurant & Lounge Bar. La Frusta è l’area scelta per la colazione e si affaccia su Piazza della Repubblica. La proposta gastronomica – concepita come un vero momento di esplorazione dei sapori più autentici del territorio attraverso menu a degustazione – è firmata dallo Chef Niko Sinisgalli.

Le 238 camere e suites di questo hotel a cinque stelle combinano il fascino e l’eleganza dell’antico con il confort dei servizi moderni. Il design degli interni spazia dal contemporaneo al neoclassico creando un ambiente perfetto e rilassante, punto di partenza ideale per esplorare le bellezze di Roma. Le camere si distinguono per caratteristiche e stili unici, con viste panoramiche sulla città e ampie terrazze

SHARE