Dole Italia, Giusto Curti è il nuovo amministratore delegato

Giusto Curti entra in Dole Italia nel ruolo di ammnistratore delegato. Il manager modenese ha lavorato per multinazionali del calibro di P&G, Danone, Mars e, da ultimo, Ferrero.

Punto di riferimento per l’intero management, a Curti viene affidato il compito di supervisionare tutte le attività  in ambito commerciale, logistico, finanziario e amministrativo. Si occuperà anche della gestione dei due principali centri di maturazione e distribuzione situati a Calcio (BG) e a Guidonia (RM) e le operazioni terminal portuali.

Il nuovo Ad presiederà la sede di Calcio, luogo eletto per dare un nuovo forte impulso alla crescita di Dole in Italia.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Giusto – afferma Victor Esquivel, presidente di Dole Europe -. In Dole porterà tutto il suo bagaglio di competenze ed esperienze commerciali su prodotti food nel mercato retail e ciò permetterà di stimolare una nuova e più importante crescita delle attività della nostra azienda in Italia, arricchendo e incrementando il rapporto di partnership con i nostri clienti”.

“Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di Dole Italia – commenta Giusto Curti -. Società di cui condivido i valori fondanti di responsabilità sociale e sostenibilità ambientale, assieme alla promessa di eccellente qualità […]”.

 

Leave a Reply

SHARE