a
mercoledì 12 mag 2021
HomeFoodRoma, Ami Pokè apre due nuovi store

Roma, Ami Pokè apre due nuovi store

Roma, Ami Pokè apre due nuovi store

Dopo le aperture di Rione Monti, Ponte Milvio e Corso Trieste, Ami Pokè continua a far assaggiare ai romani le pokè bowl hawaiiane con due nuovi punti vendita.

Dopo tre inaugurazioni in due anni, la catena romana che ha portato le pokè bowl nella Capitale da metà aprile apre anche in viale Marconi e a Prati.

I nuovi store di Ami Pokè, a Via Tacito 17 e a Viale Marconi 228, saranno i più grandi del brand romano.

Il menù si rinnova con proposte di pokè rinnovate, come la new entry pollo italiano con riso, frutta e verdura e salse speciali.

Ami Pokè nasce dall’idea di due giovani amici d’infanzia classe 1992 – Alessandro De Crescenzo e Riccardo Bellini – di portare per primi un angolo di Hawaii nelle grandi città e di farlo attraverso un format ristorativo totalmente innovativo: sia nell’offerta culinaria, con pokè, wrap, tacos e tartare esotiche, sia nello stile, attraverso la ricercatezza dell’interior design che colpisce per l’intensità dei colori, la semplicità degli arredi dai materiali naturali, e la selezione di oggetti che rievocano ritmi dal sapore estivo tipici delle isole hawaiiane che hanno fatto della leggerezza uno stile di vita.

Ad oggi tutto lo staff di Ami Pokè è under 30, dal manager Andrea Onofri classe 1995, alle ragazze al banco, agli chef in cucina. Un team di 25 giovani che guida la rivoluzione Healthy delle pokè bowls della west coast.

“Il pokè ha conquistato tutti e ha rivoluzionato il modo di mangiare delle persone. Dal primo locale di Ami Pokè ad oggi c’è stata una grande diffusione di questo piatto, e noi siamo davvero molto orgogliosi di essere stati i primi in assoluto a farlo conoscere al grande pubblico”, commenta De Crescenzo.

 

 

Gli indirizzi di Ami Pokè in ordine di apertura a Roma:

Rione Monti – Via della Madonna dei Monti, 38.

Ponte Milvio – Via Flaminia, 473.

Piazza Istria – Corso Trieste, 157.

Viale Marconi – Viale Marconi, 228.

Roma, Prati – Via Tacito, 15-17-19-21.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.