Roma, Ami Pokè apre due nuovi store

Dopo le aperture di Rione Monti, Ponte Milvio e Corso Trieste, Ami Pokè continua a far assaggiare ai romani le pokè bowl hawaiiane con due nuovi punti vendita.

Dopo tre inaugurazioni in due anni, la catena romana che ha portato le pokè bowl nella Capitale da metà aprile apre anche in viale Marconi e a Prati.

I nuovi store di Ami Pokè, a Via Tacito 17 e a Viale Marconi 228, saranno i più grandi del brand romano.

Il menù si rinnova con proposte di pokè rinnovate, come la new entry pollo italiano con riso, frutta e verdura e salse speciali.

Ami Pokè nasce dall’idea di due giovani amici d’infanzia classe 1992 – Alessandro De Crescenzo e Riccardo Bellini – di portare per primi un angolo di Hawaii nelle grandi città e di farlo attraverso un format ristorativo totalmente innovativo: sia nell’offerta culinaria, con pokè, wrap, tacos e tartare esotiche, sia nello stile, attraverso la ricercatezza dell’interior design che colpisce per l’intensità dei colori, la semplicità degli arredi dai materiali naturali, e la selezione di oggetti che rievocano ritmi dal sapore estivo tipici delle isole hawaiiane che hanno fatto della leggerezza uno stile di vita.

Ad oggi tutto lo staff di Ami Pokè è under 30, dal manager Andrea Onofri classe 1995, alle ragazze al banco, agli chef in cucina. Un team di 25 giovani che guida la rivoluzione Healthy delle pokè bowls della west coast.

“Il pokè ha conquistato tutti e ha rivoluzionato il modo di mangiare delle persone. Dal primo locale di Ami Pokè ad oggi c’è stata una grande diffusione di questo piatto, e noi siamo davvero molto orgogliosi di essere stati i primi in assoluto a farlo conoscere al grande pubblico”, commenta De Crescenzo.

 

 

Gli indirizzi di Ami Pokè in ordine di apertura a Roma:

Rione Monti – Via della Madonna dei Monti, 38.

Ponte Milvio – Via Flaminia, 473.

Piazza Istria – Corso Trieste, 157.

Viale Marconi – Viale Marconi, 228.

Roma, Prati – Via Tacito, 15-17-19-21.

 

Roma, Ami Pokè apre due nuovi store
Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE