L’alta gastronomia arriva a casa con La Cena Blu
È arrivata la seconda generazione del delivery: cibi freschi di alta qualità, cotti a bassa temperatura, confezionati sottovuoto e consegnati a casa in poche ore.
Dalla partnership di Caffè Scala e CS Vacuum, azienda del gruppo Fincav, specializzato nella produzione di gastronomia di alta gamma cucinata a bassa temperatura in sottovuoto, nasce La Cena Blu.
Ad arrivare a casa sono primi, secondi di carne e di pesce e contorni – da consumare subito o conservare in frigorifero – dello chef Antonio Poli. La tecnica delle lunghe cotture impiegata permette, inoltre, di gustare sapori e profumi di alta gastronomia che rimangono intatti durante il trasporto.
I prodotti freschi de La Cena Blu sono selezionati e preparati in un impianto tecnologico dove vengono poi cucinati in sottovuoto a bassa temperatura. Tutte le pietanze, così, hanno una scadenza di almeno dieci giorni dalla consegna e sono sicure e non contaminabili sia nelle fasi di preparazione che di trasporto.
Consapevole dell’attuale rilevanza anche sociale di un simile servizio, La Cena Blu propone una promozione per tutti i residenti a Milano. IORESTOACASA questo il nome dell’operazione che garantisce uno sconto incondizionato, pari al 25%, su tutti i prodotti offerti. Il limite massimo di acquisto è 150 euro.
L’iniziativa EROIITALIANI invece è destinata al personale medico e infermieristico, che potrà accedere a delle forniture realmente sottocosto.
“Abbiamo ritenuto etico destinare il budget pubblicitario per il lancio del marketplace a questa promozione per fornire un servizio utile in questo momento a tutti i nostri concittadini”, afferma Giacomo Falciola, amministratore de La cena blu.
Basta prenotare sul sito entro le ore 18 per garantirsi la consegna il giorno successivo.