a
mercoledì 27 gen 2021
HomeFoodAlice Pizza punta su Torino e apre di fronte all’università

Alice Pizza punta su Torino e apre di fronte all’università

Alice Pizza punta su Torino e apre di fronte all’università

Continua l’espansione al nord Italia di Alice Pizza, storico marchio italiano di pizzerie al taglio, che si è aggiudicata il Premio “Miglior Format Pizza” assegnato da Foodcommunity.it.

Dopo le recenti aperture a Milano, Alice Pizza ha inaugurato una nuova pizzeria in Piazzale Aldo Moro, ai piedi della mole antonelliana.
Con oltre 180 pizzerie in tutta Italia, il marchio romano porta anche nella città di Torino la pizza al taglio.

La vera innovazione del format è racchiusa nel concetto di degustazione della pizza. La scelta di non standardizzare la quantità di prodotto offerto è strategica. La pizza viene infatti tagliata secondo le indicazioni del cliente e venduta a peso, proprio come il pane. Questo permette a chiunque di scegliere la propria quantità e di conseguenza assaggiare e sperimentare più gusti possibili.

Dopo le aperture di Porte di Torino e Settimo Torinese, l’indirizzo di Piazzale Aldo Moro si prepara a raggiungere i torinesi con la consegna a domicilio. Il servizio è attivo tutti i giorni, dal lunedì alla domenica e sempre gratuito. Questo si aggiunge al Prenota e Ritira, che permette di evitare file e assembramenti, tramite l’App Alice Pizza per Ios e Android. Inoltre, sarà anche presente sulle principali piattaforme di delivery.

Scarica gratuitamente il MAG 151 e leggi l’articolo su Alice Pizza.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.