a
martedì 03 ago 2021
HomeFiere ed eventiAcetaie aperte, torna il viaggio nei luoghi di produzione del balsamico

Acetaie aperte, torna il viaggio nei luoghi di produzione del balsamico

Acetaie aperte, torna il viaggio nei luoghi di produzione del balsamico

L’eccellenza modenese nuovamente protagonista in presenza. L’appuntamento è per domenica 26 settembre e coinvolgerà produttori di tutta la provincia di Modena.

Cominciano a scaldarsi i motori per l’organizzazione di Acetaie Aperte 2021. Il mondo del balsamico si presenta compatto al tradizionale appuntamento autunnale con il gusto.

Organizzata dai due consorzi di tutela dell’Aceto Balsamico di Modena IGP e dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP, la manifestazione porterà food lovers e non solo, a conoscere i segreti del pregiato condimento attraverso visite nelle acetaie e degustazioni, ma anche con tante iniziative collaterali da scoprire, tutte da svolgersi in totale sicurezza e nel rispetto del distanziamento interpersonale.

Un’edizione che, per la seconda volta, porta con sé il sapore della ripartenza e della rinascita dopo i lunghi mesi di restrizioni.

Informazioni dettagliate su programmi, modalità di accesso ed indirizzi delle singole acetaie saranno presto disponibili sul sito.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.