a
martedì 20 ott 2020
HomeGli strumenti del ciboAccordo Everli e dm Italia per la spesa a casa

Accordo Everli e dm Italia per la spesa a casa

Accordo Everli e dm Italia per la spesa a casa

La collaborazione, attiva in 12 comuni italiani con 14 punti vendita, consentirà ai clienti di fare la spesa online senza rinunciare alla qualità e alla convenienza dei prodotti dm.

Firmato l’accordo tra la più grande catena di drugstore europea ed Everli, il marketplace della spesa online.

La partnership è attiva per 14 negozi in 12 comuni italiani, Bologna, Milano, Moncalieri, Pesaro, Rho, Rimini, Trento, Treviglio, Udine, Varese, Vercelli e Vinovo. Sulla piattaforma di Everli sono disponibili, per iniziare, oltre mille referenze di circa 30 marche dm per la bellezza e il benessere di ogni giorno. Tra questi prodotti figurano, inoltre, l’alimentazione biologica dmBio e gli integratori e i dispositivi medici Mivolis.

dm è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa. Sbarcata in Italia con il primo punto vendita milanese a Citylife,  a novembre del 2017, prosegue con il suo piano di sviluppo. Oggi la catena conta 48 store nel Nord e Centro Italia.

“Il cliente è al centro dell’esperienza per dm – afferma Benjamin Schneider, direttore marketing & acquisti di dm – e la partnership con Everli nasce direttamente dalle esigenze della nostra clientela. Desideriamo rispondere con un servizio efficiente e dedicato soprattutto a coloro che negli ultimi mesi hanno sollecitato la vendita online con consegna a domicilio. Iniziamo in 14 punti vendita italiani cui, sono certo, ne seguiranno molti altri, assieme a un arricchimento dell’offerta di prodotti. Vogliamo mantenere sempre di più la nostra promessa di attenzione alla clientela e alle sue esigenze”.

Nella foto: Benjamin Schneider e Marco Pierazzoli, Head of Business Development & New Business, Everli

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.