Accordo Everli e dm Italia per la spesa a casa

La collaborazione, attiva in 12 comuni italiani con 14 punti vendita, consentirà ai clienti di fare la spesa online senza rinunciare alla qualità e alla convenienza dei prodotti dm.

Firmato l’accordo tra la più grande catena di drugstore europea ed Everli, il marketplace della spesa online.

La partnership è attiva per 14 negozi in 12 comuni italiani, Bologna, Milano, Moncalieri, Pesaro, Rho, Rimini, Trento, Treviglio, Udine, Varese, Vercelli e Vinovo. Sulla piattaforma di Everli sono disponibili, per iniziare, oltre mille referenze di circa 30 marche dm per la bellezza e il benessere di ogni giorno. Tra questi prodotti figurano, inoltre, l’alimentazione biologica dmBio e gli integratori e i dispositivi medici Mivolis.

dm è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa. Sbarcata in Italia con il primo punto vendita milanese a Citylife,  a novembre del 2017, prosegue con il suo piano di sviluppo. Oggi la catena conta 48 store nel Nord e Centro Italia.

“Il cliente è al centro dell’esperienza per dm – afferma Benjamin Schneider, direttore marketing & acquisti di dm – e la partnership con Everli nasce direttamente dalle esigenze della nostra clientela. Desideriamo rispondere con un servizio efficiente e dedicato soprattutto a coloro che negli ultimi mesi hanno sollecitato la vendita online con consegna a domicilio. Iniziamo in 14 punti vendita italiani cui, sono certo, ne seguiranno molti altri, assieme a un arricchimento dell’offerta di prodotti. Vogliamo mantenere sempre di più la nostra promessa di attenzione alla clientela e alle sue esigenze”.

Nella foto: Benjamin Schneider e Marco Pierazzoli, Head of Business Development & New Business, Everli

 

Leave a Reply

SHARE