Frankly Bubble Tea raggiunge quota dieci locali

Frankly, catena italiana di bubble tea, inizia il 2023 aprendo il suo decimo negozio: il quinto punto vendita milanese si trova all’interno della stazione della metropolitana di Porta Romana.

Frankly ha chiuso il 2022 con un fatturato di 4,6 milioni di euro e un aumento di capitale da 2,5 milioni di euro, avendo servito oltre un milione di te con le bolle e circa 250mila clienti singoli nell’anno.

Oltre a Milano, Frankly è presente a Torino, Bologna, Bergamo, Pavia, Monza ed entro l’estate sono previste tre nuove aperture; oltre 70 i dipendenti, con ricerche di personale attive. L’obiettivo è quello di chiudere il 2023 con un fatturato di 7,5 milioni di euro, anche grazie anche al canale e-commerce, attraverso cui Frankly distribuisce in tutta Italia (e presto in tutta Europa) kit, prodotti, ingredienti e accessori per il Bubble Tea ‘fai da te’, dal quale è atteso un raddoppio del fatturato.

«Il 2022 è andato ben oltre le nostre aspettative: abbiamo superato i 4,5 milioni di fatturato, consolidando la nostra presenza in Italia – spiega Franco Borgonovo, founder di Frankly – Siamo orgogliosi di iniziare il 2023 con l’apertura del nostro decimo punto vendita e di farlo a Milano: l’obiettivo è quello di arrivare a 24 nuove aperture nei prossimi 2 anni per poi entrare nel mercato europeo per diventarne il punto di riferimento entro il 2025».

Letizia Ceriani

SHARE