Nasce Crispy, il nuovo progetto firmato Chef in Camicia

La media company Chef in Camicia, a sette anni dalla nascita, lancia Crispy, un nuovo progetto di agenzia creativa.

«Your Brand, New Texture è il nostro claim – spiega il ceo e co-founder Nicolò Zambello – e con Crispy, i brand avranno la possibilità di cambiare la propria consistenza perché ne riproporremo la mission, i valori e il messaggio in una nuova texture davvero croccante».

In un’era in cui il mondo digital è in continua evoluzione, è sempre più complicato riuscire a restare al passo. Crispy nasce dall’idea del ceo e co-founder Nicolò Zambello insieme ai ragazzi del team. è un’agenzia creativa pronta a sperimentare, innovare e rendere croccante ogni progetto in cantiere. Tutto è partito con Chef in Camicia, un progetto che in questi anni ha avviato la produzione di oltre 10mila contenuti video, 45 mila contenuti foto e grafici e ha coinvolto un totale di oltre 4.5 milioni di utenti.

«In sette anni di campagne digital ho visto cambiare in modo repentino le varie piattaforme social – commenta Nicolò Zambello -. Facebook era considerato un punto di ritrovo per le persone di ogni età. Ora, dopo pochi anni, ha un target ben definito e non scende sotto i 35 anni. Anche i contenuti sono cambiati, la durata dei video è calata da 15 minuti a 15/30 secondi! – e continua -, Crispy è nata proprio per questo motivo, per anticipare e cavalcare le novità, per offrire il meglio ai nostri clienti soprattutto lato Agency attraverso contenuti studiati ad hoc e con una strategia ben definita».

Letizia Ceriani

SHARE