Camst Group, con un business da 785 milioni, arriva in Svizzera

Il gruppo, che ha registrato 785 milioni di fatturato aggregato, ha dato vita a Camst Suiss.

Camst Group, azienda italiana del settore della ristorazione e dei facility services, ha approvato il bilancio 2019 con 785 milioni di fatturato aggregato. L’utile di gruppo è di oltre 8 milioni di euro.

La società capogruppo Camst ha registrato 560 milioni di euro di ricavi, di cui 502 milioni nel settore ristorazione per un totale di 120 milioni di pasti e 58 milioni nei facility services.

“Gli ottimi risultati e, in particolare, gli utili e gli accantonamenti sono una base fondamentale per affrontare i prossimi mesi e anni segnati dall’emergenza sanitaria – dichiara Danilo Villa, Direttore Generale di Camst. A settembre avvieremo inoltre il nuovo piano strategico quinquennale, che ridefinirà le linee guida del gruppo sia nella ristorazione che nelle facility services”.

In queste settimane si è inoltre finalizzata la nascita di Camst Suisse, nuova società del Gruppo Camst.

A differenza delle precedenti esperienze in Spagna, Danimarca e Germania, dove il gruppo ha acquisito società esistenti, in Svizzera è stata aperta una nuova sede. Questa permetterà di gestire i nuovi clienti nel settore della ristorazione aziendale, anche attraverso il servizio di lunch box.

“L’ottimo bilancio e il nuovo tassello dell’attività all’estero sono notizie positive per il Gruppo, che dimostra di essere una realtà stabile, fondata su valori solidi – dichiara Francesco Malaguti, Presidente di Camst. Un ringraziamento va naturalmente ai soci e alle persone di Camst, che anche in questi mesi difficili hanno dimostrato grande forza, disponibilità e coraggio. Il nostro obiettivo è ora quello di guardare al futuro, con fiducia e determinazione”.

Leave a Reply

SHARE