Fonte Margherita, dall’acqua alle bibite

Riapre l’Italia e Fonte Margherita lancia sette gusti diversi per una bevanda realizzata con acqua minerale delle Piccole Dolomiti, aromi naturali e soltanto zuccheri della frutta. Niente coloranti artificiali le nuove bibite sono in linea con la scelta di Fonte Margherita di imbottigliare solo in vetro.

“Negli ultimi mesi abbiamo sempre proseguito a lavorare, non ci siamo mai fermati spinti dalla passione per la natura, per le bontà italiane e dal desiderio di portare novità nel beverage. Dopo aver presentato sette mesi fa in anteprima a Londra l’innovativa confezione del cartone riciclabile lanciamo le nuove bibite Fonte Margherita. Utilizziamo solo acqua di sorgente minerale delle Piccole Dolomiti e altri ingredienti naturali” dichiara Denis Moro, il giovane amministratore di Fonte Margherita.

L’azienda conta tre stabilimenti nel Veneto e cinque marchi di acqua minerale distribuiti nei supermercati, nel fuoricasa, nel porta a porta e nel vending.

Sette sono i vizi capitali, sette sono i gusti da provare. Mandarino, aranciata, ginger, limonata, gazzosa, cola e chinotto.

Le bevande sono disponibili in due formati, 80cl e 27,5cl. La grafica dell’etichetta è di Francesca Chiani, famosa designer del mondo della moda. Le illustrazioni, invece, sono di Ale Giorgini, un giovane artista vicentino con numerose esperienze internazionali.

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