Sabelli: export +18% e lancio del brand Natura Sincera
Dopo un +7% del fatturato e una crescita a doppia cifra dell’export, in aumento del 18% nel primo quadrimestre, il gruppo marchigiano lancia il marchio Natura Sincera.
Sabelli Group è inarrestabile e dopo le ottime performance del 2018 presenta un nuovo brand di formaggi freschi, dedicato ai consumatori più giovani. La linea Natura Sincera comprende vari formati di mozzarella, mozzarelline, scamorza e ricotta, e si propone come un’alternativa ai brand già esistenti. Il fulcro di questa offerta è il consumatore moderno e dinamico attento all’ambiente e a stili di vita sani. Spazio quindi a formati pratici e accessibili, ma anche salutistici, con una linea dedicata ai prodotti senza lattosio.
“Il marchio nasce dalla volontà di affiancare al marchio Sabelli, che rappresenta mozzarella, stracciatelle e burrate di segmento premium, un’alternativa per un target che cerca il gusto ma è attento anche al prezzo – spiega Angelo Galeati (nella foto a sinistra), ad di Sabelli Group -. In questo modo completiamo la nostra offerta in modo forte ed efficace, per raggiungere nuove fasce di consumatori e cogliere nuove opportunità di mercato”.