A Sirio la concessione per un bar all’aeroporto di Genova

Un altro punto vendita nell’aeroportuale per Sirio che raggiunge quota 77 punti vendita. L’azienda sarà presente all’interno dello scalo genovese con il concept “Caffè Pascucci”.

Sirio, azienda italiana specializzata nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, si è aggiudicata la concessione della gestione del servizio bar nell’Aeroporto internazionale di Genova – Sestri “Cristoforo Colombo”.

Sirio sarà presente allo scalo con il concept “Caffè Pascucci”, che da oltre un secolo porta avanti la cultura dell’espresso made in Italy, ovvero un coffee specialist monomarca che ruota attorno al prodotto caffè espresso di produzione artigianale con un cuore e un’essenza italiana. Inoltre, questo punto vendita si differenzia anche per un’offerta di prodotti di natura biologica ed equosolidale.

La concessione consta di un punto vendita collocato nell’area “Land Side” dell’aeroporto, ed è composto da una sala coperta di 116 mq collegata direttamente ad una terrazza scoperta di 840 mq. Grande rilevanza è stata data alla terrazza esterna, organizzata per creare un’atmosfera rilassante e servita in maniera indipendente da una seconda postazione bar. Comode sedute, ampi ombrelloni, unitamente al legno del pavimento e alla presenza del “verde” delle piante, conferiscono all’ambiente una conformazione rilassante quasi estraniando l’utente dal contesto aeroportuale.

“Siamo indubbiamente soddisfatti di esserci aggiudicati la concessione dell’Aeroporto Internazionale Cristoforo Colombo, uno dei più importanti d’Italia con circa 1,3 milioni di passeggeri all’anno, che collega Genova con numerosi scali nazionali e internazionali   – ha commentato Stefania Atzori (nella foto), amministratore delegato di Sirio –. Sirio è una realtà in forte crescita, con format innovativi e capaci di soddisfare le esigenze di tutta la clientela, con questa nuova concessione arricchiamo il nostro portafoglio di un altro punto vendita nell’aeroportuale che sommati agli altri punti vendita nell’aeroporto Marconi di Bologna ci fanno raggiungere 5 punti vendita quest’anno e 77 punti vendita totali considerando anche le altre business unit”.

Leave a Reply

SHARE