A Monza sbarca il ristorante vegano Hug
Nasce Hug – “Pure Food, Real Pleasure” (Cibo genuino, vero piacere) la nuova frontiera del gusto vegano.
Il nuovo ristorante di Monza, nato dall’idea dell’imprenditore Diego Mazzucchelli, pone al centro della sua filosofia la materia prima, con la ricerca di ingredienti stagionali e di qualità che contraddistinguono le ricette home made espresse.
Gli Hugburger, gli Hug-petizer, gli Hug-Altro e i golosi Hug-Dessert sono stati concepiti per incontrare i gusti e le esigenze delle persone, molte delle proposte sono infatti realizzate senza glutine.
L’attenzione all’ambiente non si ferma infatti solo al menù totalmente vegano ma viene anche trasferita nella scelta delle stoviglie e dei materiali, ecologici e compostabili. L’ambiente, progettato per esaltare il senso di convivialità, accoglie gli ospiti in un’atmosfera unica, dal design ricercato e studiato per chi vuole concedersi una pausa gratificante in uno spazio glamour. La possibilità di usufruire di un wi-fi e la disponibilità di prese per la carica dei dispositivi mobili completa la serie di servizi per soddisfare realmente le esigenze di tutti.
E dopo il test su Monza, la proprietà già pensa a nuove aperture.