Arriva Ruby, il cioccolato rosa

È stato lanciato sul mercato Ruby, il nuovo prodotto a base di cacao – nato per rappresentare il quarto gusto di cioccolato dopo il fondente, il latte e il bianco – che sarà possibile sperimentare in anteprima da Zaini Milano.

La boutique-chocolat della fabbrica lombarda sarà il primo punto vendita italiano a ospitare la novità naturalmente rosa. Nato da un tipo di seme di cacao, Ruby ha un sapore intenso e vellutato simile ai frutti di bosco, un gusto naturale che non sa né di amaro né di dolce e neppure di latte, ed è senza coloranti e aromi, come si legge in una nota.

Dopo la sua prima apparizione durante la notte degli Oscar, Ruby sarà presto presente nei più blasonati food store del mondo. In Italia sarà in vendita, dal 2 ottobre, all’indirizzo milanese di via De Cristoforis 5, nella forma di tavolette nature, cioccolatini a forma di labbra, mini gocce e il classico blocchetto da 100 grammi.

Leave a Reply

SHARE