Mascheroni è il nuovo executive dell’Armani

Da chef de cuisine a executive. Alla guida dell’Armani/Ristorante di Milano, una stella Michelin, c’è Francesco Mascheroni (nella foto) che, come ha reso noto la direzione dell’Armani Hotel in una nota, prende il posto di Filippo Gozzoli che ha guidato l’ascesa del locale negli ultimi anni.

“Continuità ma anche sperimentazione, ricerca e studio costante della materia” saranno le principali caratteristiche della nuova proposta culinaria dell’Armani/Ristorante.

Prima di approdare all’Armani, chef Mascheroni è stato responsabile del ristorante di Davide Oldani a Expo 2015. Nel 2013, tra l’altro, ha anche partecipato al talent The Chef, condotto dallo stesso Oldani assieme a Filippo La Mantia. Ma il suo lunghissimo curriculum va dai sette anni a Gli Orti di Leonardo a Milano, ai due trascorsi, sempre da sous chef a La Cantina di Manuela a Saronno fino agli esordi a Monte Carlo, da commis, all’Harry’s Bar.

Per Mascheroni, quindi, è arrivato il momento del grande salto. La responsabilità di una cucina che è cresciuta molto negli ultimi quattro anni e che è annoverata tra le tavole più interessanti della Milano culinaria.

 

Leave a Reply

SHARE