N&W Global Vending compra Ducale macchine caffè

N&W Global Vending – attiva nel mercato dei distributori automatici per caffè, bevande calde e snack, e attore di primaria importanza sia nel settore Ho.Re.Ca. (Hotel, Ristoranti e Caffetterie) che OCS (Office Coffee Service) – ha acquisito l’intero capitale sociale di Ducale macchine caffè.

Ducale, con sede a Parma e fondata nel 1954 da Ugo Sandei, è una storica azienda all’avanguardia nella produzione di macchine da caffè e distributori automatici.

Con questa acquisizione N&W intende rafforzare la propria posizione competitiva, ampliando le attuali gamme di distributori automatici di bevande calde – che comprendono già marchi leader come Necta, Saeco e Wittenborg – con i modelli della gamma Ducale.

L’obiettivo di N&W è di far crescere ulteriormente Ducale, mantenendo alla guida dell’azienda gli attuali amministratori delegati Pietro e Stefano Sandei, e valorizzando sia il marchio che lo stabilimento produttivo di Parma.

Inoltre, N&W intende supportare l’azienda nello sviluppo della gamma prodotti e nella loro commercializzazione grazie a una rete di filiali operative in 16 paesi in Europa e nel mondo.

 

Leave a Reply

SHARE