Thun apre il suo primo Caffè a Milano

Ha aperto in corso Garibaldi a Milano il primo Thun Caffè d’Italia. L’azienda di Bolzano, nota per i suoi oggetti in ceramica con un fatturato di 88 milioni di euro, ha deciso di lanciarsi nel settore food con un format ibrido che unisce l’esperienza dello shopping a quella della ristorazione veloce.

Nello spazio, aperto tutti i giorni dal mattino alla sera, sono infatti presenti sia la caffetteria (in partnership con Bonomi) sia un reparto dove sono esposti articoli Thun per idee regalo. Tutto, compreso il cibo prodotto internamente, è tipicamente altoatesino in linea con l’identità del brand.

L’amministratore delegato di Thun, Paolo Denti, ha spiegato che Thun Caffè è «un progetto distributivo forte, destinato ad avere una propria redditività, capace di attrarre nuovi target e aprirsi a un pubblico anche maschile».

Nel corso del 2017 è in programma l’apertura di altri Thun Caffè in Italia, a cominciare da Cittadella (vicino a Padova) con l’obiettivo di arrivare a circa 80 punti vendita nel Paese entro il 2019.

Leave a Reply

SHARE