Baby food, a Vis Industrie Alimentari l’intero capitale di Mamma M’Ama
L’azienda italiana del frozen, con un fatturato di circa 40 milioni di euro, investe nella startup milanese di pappe fresche biologiche.
Vis Industrie Alimentari acquista il 100% di Mamma M’Ama, startup milanese fondata da tre mamme. La sfida di Vis con Mamma M’Ama, si legge in una nota, sarà rendere accessibile a tutti un prodotto sino ad oggi di nicchia.
Per queste pappe, adatte dai 4 ai 36 mesi, vengono utilizzate materie prime provenienti da allevamenti e coltivazioni biologiche. Sono disponibili in versione fresca o surgelata e per il consumo basta semplicemente riscaldarle a bagno maria o in microonde.
“Riteniamo che il settore del baby food possa essere per noi un’opportunità molto interessante e coerente con il progetto di sviluppo e di crescita intrapreso da alcuni anni dal nostro gruppo alimentare – commenta Alessandro Nardi-Dei, amministratore delegato di Vis Industrie Alimentari –. Abbiamo concluso l’operazione di acquisizione di questa startup milanese proprio perché abbiamo individuato in Mamma M’Ama un progetto allineato alla nostra visione di qualità, servizio e innovazione”.
“Siamo davvero felici e onorate – aggiunge Erica Dellabianca, co-founder della startup – che Mamma M’Ama sia entrata a far parte della famiglia di Vis. Per noi era fondamentale trovare una realtà strutturata e con tanta esperienza alle spalle, ma che al contempo condividesse i nostri stessi valori”.