Vecchia Cantina di Montepulciano, finanziamenti per la nuova winery
MPS Capital Services, Iccrea Banca e Banca Tema-Terre Etrusche di Valdichiana e di Maremma hanno concesso un finanziamento di 8,5 milioni di euro in favore di Società Cooperativa Vecchia Cantina di Montepulciano a supporto degli investimenti da effettuare per la realizzazione di una winery all’interno delle strutture della società nel Comune di Montepulciano e per altri investimenti tecnologici negli immobili della società.
La cooperativa, fondata nel 1937, abbraccia due regioni e tre province: Siena e Arezzo in Toscana, Perugia in Umbria. La Cooperativa propone una lunga esperienza nel settore offrendo nuove e moderne tecniche di lavorazione, oltre a un team di agronomi ed enologi che dà supporto durante l’intero ciclo produttivo. Puntando all’eccellenza fin dal vigneto, luogo dove si celebrano la cultura e la tradizione, offre buona qualità a prezzi accessibili.
Tra i prodotti spicca il Vino Nobile di Montepulciano DOCG.
Leggi l’articolo di legalcommunity: Bird&Bird con le banche nel finanziamento per la winery di Coop. Vecchia Cantina di Montepulciano.