Tinder e lo chef Carmine Gorrasi presentano il menù dell’appuntamento perfetto

Cosa si mangia al primo appuntamento? Tinder ha collaborato con lo chef Carmine Gorrasi (in foto) per presentare quattro ricette gourmet per l’occasione.

Con l’arrivo della primavera, 9 persone su 10 desiderano riprendere a uscire: gli appuntamenti al chiuso lasciano spazio a lunghe passeggiate nella natura, o ad affascinanti tour per le vie nascoste delle città. Tinder, insieme allo chef, ha deciso di pensare a quattro ricette semplici, da portar via, per il match di tutti.

Si sa, gli italiani amano la buona compagnia e la buona tavola e, complice anche la pandemia, negli ultimi due anni la cucina in casa è tornata in voga. Nella top 10 degli interessi dei membri di Tinder, infatti, c’è proprio la cucina, mentre la parola “cucinare” nel 2022 ha visto un aumento di menzioni nelle bio del 15% rispetto al 2020. Se il buon cibo è considerato il secondo ingrediente essenziale per l’appuntamento perfetto, non stupisce allora che il 50% delle persone consideri la cucina l’alleato perfetto per far colpo sul proprio match.

Con l’arrivo della primavera, anche i primi appuntamenti si spostano all’aperto, tra sessioni di trekking in mezzo ai boschi, tour emozionanti per le città storiche italiane e rilassanti pomeriggi in spiaggia. Mangiare all’aria aperta è la soluzione perfetta per godersi il bel tempo insieme al proprio match, ma anche per dar prova delle proprie doti da chef.

Che si tratti di un tranquillo picnic nel parco, di una cena romantica sulla spiaggia, di un pranzetto veloce tra le vie delle città o di un gustoso snack immersi nella natura, Tinder ha la soluzione per voi.

 

I piatti: pollo fritto con salsa coreana, taco con ceviche di pesce spada, pico de gallo e chutney di mango, avocado toast con feta, pinoli, pomodorini confit e sciroppo di melograno, panino gourmet con rivisitazione di polpo alla gallega.

FabioAdmin

SHARE