The Meat Market, tripletta a Roma

The Meat Market sbarca anche in Prati, è il terzo ristorante dopo Testaccio e Nomentano. L’apprezzato format consolida il successo nella capitale con una nuova insegna gestita dalla giovane imprenditrice Anita Nuzzi.

Non si arresta il successo del The Meat Market a Roma. Il format focalizzato sulla carne di qualità dopo aver conquistato Testaccio e il Nomentano, apre nel quartiere Prati e si prepara a sbarcare in via della Giuliana. La scelta non è casuale perchè si tratta di una zona della città caratterizzata da un grande fermento gastronomico e sovente foriera di novità. Carne di altissima qualità e grande attenzione verso le materie prime, soprattutto locali: questi i punti di forza di un format già consolidato.

Il The Meat Market nasce dall’idea di due imprenditori di origine pugliese, Anita Nuzzi e Vito Fiusco. L’intento è di ricreare le atmosfere delle tipiche steakhouse statunitensi.

A occuparsi del terzo locale sarà esclusivamente Nuzzi, giovane imprenditrice con alle spalle diverse esperienze nel campo della ristorazione romana. Da sempre nel mondo della ristorazione, dopo gli inizi in Puglia e le esperienze anche in strutture alberghiere e villaggi turistici, la professionista si trasferisce nella Capitale.

Il locale richiama naturalmente la filosofia del The Meat Market ma al tempo stesso si differenzia da questa: punto fermo il bancone della carne (come nelle altre sedi), affiancato dallo spazio dedicato al cocktail bar. Il locale industrial chic ospita 40 coperti (nel rispetto delle normative anti-Covid) negli spazi interni e 30 nel dehors. Il The Meat Market dispone inoltre di una sala situata al piano inferiore che può essere riservata per diversi tipi di eventi.

SHARE