Stock Spirits è il nuovo distributore per Beam Suntory in Italia

L’azienda, conosciuta in Italia per il Brandy Stock 84, il limoncello Limoncè e la vodka Keglevich, arricchisce l’offerta nelle categorie whisky, gin e cognac.

Firmato l’accordo di distribuzione fra la storica realtà italiana di liquori Stock Spirits Italia e Beam Suntory, top player nella produzione di premium spirits.

Nel portfolio della società americana ci sono brand del calibro di Jim Beam, Maker’s Mark, Laphroaig, Bowmore, Hibiki, Toki, Roku, Larios, Courvoisier e Midori.

La partnership italiana va a completare la collaborazione già in essere tra le due aziende in Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Croazia.

Marco Alberizzi
, amministratore delegato di Stock Italia, ha dichiarato: 
Stiamo lavorando per costruire una portfolio company orgogliosamente italiana per stile, qualità e tradizione, ma con una forte vocazione nel mondo degli international spirits. Le marche affermate di Beam Suntory e le stelle in forte crescita, Maker’s Mark e Roku, ci permettono di giocare un ruolo di primo piano. Dopo l’acquisizione di Distillerie Franciacorta, che ci proietta fra i top players nella grappa, la partnership distributiva con Beam Suntory testimonia la forte volontà della nostra azienda di investire sul mercato italiano”.

Leggi la notizia: Stock acquista Distillerie Franciacorta

Leave a Reply

SHARE