Felice Lo Basso a Livello 1 e le nuove aperture a Roma
Nuove aperture in programma a Roma. Lo chef Felice Lo Basso (ex Alpenroyal, ex Unico e in procinto di ‘battezzare’ a Milano il suo Felix Lo Basso Restaurant) inaugurerà nella prima metà di maggio Livello 1 di cui ha curato la progettazione, la formazione del personale e il menù. Si tratta di un ristorante di pesce gourmet nel Laurentino, a cui si aggiungono una pescheria adiacente e un bar.
Dall’altra parte della città, con vista su Villa Borghese, Andrea Migliaccio è entrato nelle cucine del ristorante Assaje che fa parte dell’Aldrovandi Hotel. A fine aprile sono invece previste le aperture del ristorante Nostrale a Rieti, che segna il ritorno in cucina di Enrico Pezzotti, e della caffetteria Pergamino Caffè con Massimo Bonini in piazza Risorgimento, a pochi passi dai Musei Vaticani.
Il 22 aprile è in programma il battesimo romano del Tordo Matto di Adriano Baldassarre, mentre in via Emanuele Filiberto, non distante da piazza Vittorio, ha inaugurato da poco Radici–Pizzicheria Salentina, locale che opera sia da vetrina per i prodotti del Salento sia da pasticceria e rosticceria d’asporto.