Rossopomodoro. Nuova apertura a Como

La pizza napoletana arriva a Como nel nuovo locale di Rossopomodoro.

Il locale avrà circa 90 coperti saranno disponibili a pranzo e cena, 7 giorni su 7. Per questa nuova apertura sono stati assunti circa 25 dipendenti. Nel nuovo locale dall’inconfondibile layout, firmato Rossopomodoro e ispirato alla città di Napoli, con arredi e decori tipici, si può gustare la famosa pizza e cucina della tradizione napoletana, che da oltre 25 anni Rossopomodoro offre ai suoi clienti seguendo le regole della preparazione artigianale, affidata a pizzaioli e chef di scuola partenopea. Tutto all’insegna della qualità delle materie prime e della scelta di fornitori d’eccellenza che garantiscono un prodotto di massimo livello. Pizza, sfizi, pizza fritta, pizza gluten free, ma anche pasta, carne, insalate, contorni, dolci sono proposti in un ambiente che rende possibile vivere un’esperienza unica proprio “come un giorno a Napoli”.

Claudio Crippa, franchisee Rossopomodoro Como, ha dichiarato: “Per me è un enorme piacere aprire nel cuore di Como, continuando la collaborazione con Rossopomodoro che già da molti anni ci gratifica e soddisfa. Collaborare con uno dei più importanti brand della ristorazione italiana è un grande onore e siamo orgogliosi di portare  anche a Como la pizza di Rossopomodoro, un prodotto di alta qualità che senza dubbio delizierà i palati di tutti gli appassionati della pizza.”

Nicola Saraceno (in foto), amministratore delegato di Rossopomodoro, ha commentato: “Con questa penultima apertura dell’anno festeggiamo ancora una volta il grande successo del 2023, un anno molto proficuo durante il quale abbiamo raggiunto risultati e obiettivi molto alti, grazie anche e soprattutto all’impegno e alla fedeltà dimostrata dai nostri affiliati, come Claudio Crippa che da anni porta alta la bandiera di Rossopomodoro in tanti locali del Nord Italia. Il nostro più sentito augurio per il 2024 va a lui e quanti come lui credono nella forza della nostra squadra, nella storia del nostro brand e nella qualità che da sempre ci contraddistingue.”

Letizia Ceriani

SHARE