a
sabato 23 ott 2021
HomeFoodRosita Galletto e Birra approda a Milano

Rosita Galletto e Birra approda a Milano

Rosita Galletto e Birra approda a Milano

Rosita Galletto e Birra apre il suo primo punto vendita nel capoluogo meneghino. L’approdo si deve alla joint venture con Filippo Sironi e Gianmarco Venuto, fondatori della macelleria con cucina Il Mannarino.

Nata nel 2016, ha già all’attivo 4 negozi in Brianza. Il progetto nasce dall’idea dei soci Maurizio Balboni e Rolando Alberti, operativi nel territorio brianzolo con dieci insegne. La catena mira ora a espandersi anche a Milano.

Il focus principale della proposta gastronomica di Rosita è posto sul galletto, accompagnato da verdure al forno, patate oppure da un’insalata leggera. L’offerta comprende anche una selezione di hamburger, taglieri con formaggi e salumi di produttori locali, baby menu e diversi dolci della tradizione. Ad accompagnare il food, la birra artigianale di produzione propria.

La filiera è garantita, corta e integrata. I galletti, inoltre, sono ordinabili attraverso le principali piattaforme di delivery.

Il nuovo punto vendita milanese propone un urban street food, dettato anche dall’ambiente rilassato e in stile pub americano.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.