Rosita Galletto e Birra approda a Milano

Rosita Galletto e Birra apre il suo primo punto vendita nel capoluogo meneghino. L’approdo si deve alla joint venture con Filippo Sironi e Gianmarco Venuto, fondatori della macelleria con cucina Il Mannarino.

Nata nel 2016, ha già all’attivo 4 negozi in Brianza. Il progetto nasce dall’idea dei soci Maurizio Balboni e Rolando Alberti, operativi nel territorio brianzolo con dieci insegne. La catena mira ora a espandersi anche a Milano.

Il focus principale della proposta gastronomica di Rosita è posto sul galletto, accompagnato da verdure al forno, patate oppure da un’insalata leggera. L’offerta comprende anche una selezione di hamburger, taglieri con formaggi e salumi di produttori locali, baby menu e diversi dolci della tradizione. Ad accompagnare il food, la birra artigianale di produzione propria.

La filiera è garantita, corta e integrata. I galletti, inoltre, sono ordinabili attraverso le principali piattaforme di delivery.

Il nuovo punto vendita milanese propone un urban street food, dettato anche dall’ambiente rilassato e in stile pub americano.

SHARE