Roma, Riccardo Di Giacinto sbarca alla Rinascente

Si arricchisce di una nuova attività il business dello chef Riccardo Di Giacinto e di Ramona Anello (entrambi nella foto). Il cuoco-imprenditore e la moglie hanno ottenuto uno spazio di 700 metri quadri fra il sesto e il settimo piano della nuova Rinascente in via del Tritone a Roma, che apre al pubblico a ottobre dopo 10 anni di lavori.

Il food gioca un ruolo da protagonista nella nuova Rinascente della Capitale, sulla scia dello store milanese. L’offerta gastronomica, sotto la supervisione di chef Di Giacinto, sarà accessibile a tutti, dalla colazione alla cena. Gli spazi comprendono l’uso esclusivo della terrazza panoramica all’ultimo piano.

Per la coppia Di Giacinto-Anello si tratta di una nuova sfida imprenditoriale dopo il ristorante stellato All’Oro, recentemente portato all’interno dell’Hotel The H’All Tailor Suite, e il locale Madre nel Roma Luxus Hotel.

Classe 1976, allievo di grandi cuochi come Ferran Adrià e Marco Pierre White, Di Giacinto ha aperto All’Oro ai Parioli nel 2007. Dieci anni dopo, nel 2017, il ristorante stellato ha traslocato vicino a Piazza del Popolo all’interno dell’hotel di proprietà dello stesso All’Oro. Un investimento importante che, insieme alle altre attività, conferma come oggi Di Giacinto sia tra gli chef-imprenditori più dinamici d’Italia.

Leave a Reply

SHARE