Apre il ristorante ConTanima nel cuore del ParkHotel Laurin a Bolzano

Apre il ristorante ConTanima che tornerà ad accogliere i suoi ospiti nella sua Glasshouse, esclusiva location nel cuore del ParkHotel Laurin a Bolzano.

ConTanima riapre le sue porte per offrire a tutti gli amanti del gusto un’indimenticabile esperienza multisensoriale in una cornice unica e suggestiva come quella della Glasshouse, una struttura ricavata da un’antica serra e circondata dagli alberi secolari del parco che rappresenta un ponte tra passato e presente ed è simbolo di un incontro tra design e natura, storia e contemporaneità.

Protagonista sarà ancora una volta lo stile culinario dell’executive chef romano Matteo Taccini, basato su ingredienti stagionali e amore per la natura.
Alla base della filosofia gastronomica, la riscoperta delle proprie radici (l’Hotel ha infatti una storia contraddistinta da incontri, sinergie, e intrecci di culture, mondi e saperi che negli anni l’hanno reso il simbolo di un arricchimento socio-culturale) e dai valori di semplicità, scambio, innovazione e valorizzazione.
Ogni piatto punta a valorizzare le materie prime di stagione, accuratamente selezionate da piccoli produttori in Alto Adige, Toscana, Veneto e Austria; i principi, le tecniche di cottura e i metodi di conservazione coniugano tradizione e innovazione. Elemento chiave di ConTamina, il rispetto del territorio.

 

FabioAdmin

SHARE