a
giovedì 16 set 2021
HomeFoodMiscusi apre il primo ristorante a Londra

Miscusi apre il primo ristorante a Londra

Miscusi apre il primo ristorante a Londra

La pasta di Miscusi sbarca a Londra, in piazza The Yard a Covent Garden. Si tratta della prima apertura della società oltre i confini nazionali..

Miscusi ha chiuso recentemente un round di investimento da 20 milioni di euro guidato da MIP, il fondo di venture capital di cui Angelo Moratti è anchor investor, col sostegno del fondo americano Kitchen Fund, già investitore di numerose realtà food internazionali.

La catena aprirà nel quartiere di Covent Garden. Il locale, di circa 400 mq, potrà ospitare sino a 163 coperti tra interno, dehors e una terrazza al primo piano.

«Dal 2017, abbiamo aperto una dozzina di ristoranti nel Paese e ora siamo pronti a parlare inglese. Miscusi nasce da un’idea semplice, basata sui fondamentali italiani: famiglia, ospitalità, convivialità, casa. La pasta unisce e rende felici, è sempre stato uno dei nostri motti. In un mondo che ancora combatte il Covid e si prepara ad affrontare sfide complicate per sopravvivere al climate change, miscusi vuole essere bandiera di speranza e ispirazione. Siamo convinti che il cibo avrà ruolo centrale nelle sfide di domani», ha commentato Alberto Cartasegna, fondatore e ceo di miscusi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.