Lorenzo Cogo apre il nuovo ristorante in centro a Vicenza

Lorenzo Cogo (nella foto) apre ufficialmente il suo nuovo ristorante a Vicenza nella cucina dello storico Caffè Garibaldi in piazza dei Signori. L’investimento per il locale supera 1 milione di euro.

A fine giugno il giovane cuoco stellato classe 1986 aveva chiuso definitivamente El Coq a Marano Vicentino ma aveva anticipato sui social che «The show must go on».

Così il 19 luglio (giorno del 30esimo compleanno di Cogo) è prevista l’inaugurazione del nuovo ristorante, dove sono attesi più clienti rispetto a Marano, sia per la posizione in centro città sia per la presenza del Caffè Garibaldi al piano terra.

Lo storico locale era stato dato in concessione fino al 30 aprile 2023 alla società Savoia che pagava un canone annuo di 119.885 euro. I titolari hanno quindi ceduto l’attività e l’amministrazione comunale, proprietaria dei muri, è riuscita a portare in centro un esercizio pubblico capace di richiamare grande interesse.

All’interno del Garibaldi, aperto sette giorni su sette, oltre a bar, caffetteria e cocktail ci sarà “El Casolin”, un piccolo negozio dove sarà possibile acquistare prodotti tipici, gadget di El Coq e torte.

Leave a Reply

SHARE