L’azienda Longo compie 60 anni e lancia l’olio di Pasqua

L’olio di Pasqua®, marchio registrato, si presenta arricchito dalla sorpresa, come l’uovo di cioccolato. È la nuova proposta della “Longo un mondo di specialità”, un’azienda familiare, che nel 2021 compie sessanta anni, dedicati alla ricerca del miglior artigianato alimentare e alla sua valorizzazione come regalo aziendale per eventi o festività.

L’olio di Pasqua® è prodotto sulle colline umbre a denominazione di origine protetta con tre varietà di olive, Moraiolo, Leccino, Frantoio. Il prodotto è frutto di un blend selezionato e imbottigliato espressamente per questa particolare confezione. Il packaging suggerisce la contemporaneità con la primavera e lo distingue da tutti gli altri oli.

In un periodo in cui il superfluo appariva necessario, i Longo hanno intuito l’importanza della tradizione enogastronomica del nostro Paese.

L’olio di Pasqua® proposto da Longo è una sintesi di questo progetto imprenditoriale, costantemente animato da curiosità. Da qui l’idea della sorpresa, presa a prestito dall’uovo di cioccolato, per aumentarne l’unicità. È una sorpresa viva: sono semi da cui far nascere una pianticella di olivo.

SHARE