a
martedì 22 ago 2017
HomeFoodLe Botteghe di Leonardo, nuovo store “all day long” a Milano

Le Botteghe di Leonardo, nuovo store “all day long” a Milano

Le Botteghe di Leonardo, nuovo store “all day long” a Milano

Dopo il successo delle gelaterie di via Solari e via Borsieri e del corner permanente di via Davanzati, Le Botteghe di Leonardo amplia la sua presenza sul territorio milanese con l’inaugurazione del nuovo flagship store in corso di Porta Romana 55.

Il punto vendita di Crocetta, il cui visual design è stato affidato allo studio Tagmi, dà il via a un format inedito per Le Botteghe di Leonardo, che estende le caratteristiche di naturalezza e salute proprie del brand a una serie di prodotti, dalle spremute agli yogurt e le torte a colazione, fino al light lunch realizzato con ingredienti naturali e con attenzione a diversi regimi alimentari.

Immancabile, nel nuovo concept, l’ampio assortimento di gelato naturale per cui Le Botteghe di Leonardo è famoso in Italia e all’estero: gustoso, leggero e altamente digeribile, viene realizzato esclusivamente nel laboratorio di Mori (TN) con sola panna fresca di alta qualità, frutta di stagione, latte crudo del Trentino e uova fresche biologiche.

Un gelato che ha conquistato i palati italiani come quelli del Brasile: con tre punti vendita e un quarto di prossima apertura, Le Botteghe di Leonardo, in soli 18 mesi, è diventata una delle eccellenze del made in Italy del Paese.

«Lo store di Crocetta dà il via a un nuovo modello di punto vendita che andremo a proporre per altri negozi in franchising e porteremo a breve anche in Brasile», ha commentato Leonardo Auricchio (nella foto), direttore generale de Le Botteghe di Leonardo. «Abbiamo in programma di replicare questo format anche in punti vendita già esistenti».

«Il Brasile è un mercato strategico per noi», ha commentato Eugenio De Marco, amministratore delegato de Le Botteghe di Leonardo. «Siamo stati la prima catena di gelaterie italiane a esportare nel Paese il nostro modello e continuiamo a investirvi risorse ed energie, dimostrando con i nostri risultati che il made in Italy di qualità premia anche in un contesto macroeconomico di forte crisi».

Il nuovo store di zona Crocetta sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 22.30, sabato e domenica dalle ore 8.00 alle ore 22.30.

LEGGI L’APPROFONDIMENTO DI MAG SU LE BOTTEGHE DI LEONARDO

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.