Le Botteghe di Leonardo, nuovo store “all day long” a Milano

Dopo il successo delle gelaterie di via Solari e via Borsieri e del corner permanente di via Davanzati, Le Botteghe di Leonardo amplia la sua presenza sul territorio milanese con l’inaugurazione del nuovo flagship store in corso di Porta Romana 55.

Il punto vendita di Crocetta, il cui visual design è stato affidato allo studio Tagmi, dà il via a un format inedito per Le Botteghe di Leonardo, che estende le caratteristiche di naturalezza e salute proprie del brand a una serie di prodotti, dalle spremute agli yogurt e le torte a colazione, fino al light lunch realizzato con ingredienti naturali e con attenzione a diversi regimi alimentari.

Immancabile, nel nuovo concept, l’ampio assortimento di gelato naturale per cui Le Botteghe di Leonardo è famoso in Italia e all’estero: gustoso, leggero e altamente digeribile, viene realizzato esclusivamente nel laboratorio di Mori (TN) con sola panna fresca di alta qualità, frutta di stagione, latte crudo del Trentino e uova fresche biologiche.

Un gelato che ha conquistato i palati italiani come quelli del Brasile: con tre punti vendita e un quarto di prossima apertura, Le Botteghe di Leonardo, in soli 18 mesi, è diventata una delle eccellenze del made in Italy del Paese.

«Lo store di Crocetta dà il via a un nuovo modello di punto vendita che andremo a proporre per altri negozi in franchising e porteremo a breve anche in Brasile», ha commentato Leonardo Auricchio (nella foto), direttore generale de Le Botteghe di Leonardo. «Abbiamo in programma di replicare questo format anche in punti vendita già esistenti».

«Il Brasile è un mercato strategico per noi», ha commentato Eugenio De Marco, amministratore delegato de Le Botteghe di Leonardo. «Siamo stati la prima catena di gelaterie italiane a esportare nel Paese il nostro modello e continuiamo a investirvi risorse ed energie, dimostrando con i nostri risultati che il made in Italy di qualità premia anche in un contesto macroeconomico di forte crisi».

Il nuovo store di zona Crocetta sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 22.30, sabato e domenica dalle ore 8.00 alle ore 22.30.

LEGGI L’APPROFONDIMENTO DI MAG SU LE BOTTEGHE DI LEONARDO

Le Botteghe di Leonardo, nuovo store “all day long” a Milano

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE