L’app delivery Chivado apre al crowdfunding
Chivado, la nuova app di food delivery, apre al crowdfunding. In meno di un anno, conta l’adesione di più di 250 ristoranti e oltre 12mila utenti e punta ora ad ampliare il proprio mercato, investendo sull’innovazione e sui servizi.
Fondata nell’ottobre 2020 da Patrizia Guarino (a sinistra nella foto) e Federico Bernardi (a destra nella foto) e già presente in Italia e Regno Unito, Chivado è una vetrina digitale gratuita che offre servizi digitali a ristoratori e food lovers.
Dal suo lancio, la nuova piattaforma ha cercato di garantire un software efficiente che creasse anche un social marketplace dove condividere le proprio esperienze culinarie.
«Accediamo a un mercato enorme: l’industria del food delivery ha una dimensione di 175 miliardi di euro, il mercato globale dei ristoranti è valutato in triliardi e abbiamo calcolato che il nostro mercato target è di 12 miliardi di euro, solo in Europa. Ci piacerebbe che tanti si unissero al nostro viaggio, facendo parte di una vera e propria rivoluzione», ha commentato Bernardi.