Il gruppo Bauli rafforza il management team

Il Gruppo Bauli rafforza la squadra del top management. A seguito dell’ingresso del nuovo ceo Fabio Di Giammarco, l’azienda annuncia tre importanti nomine: Luca Casaura quale nuovo Group Chief Marketing Officer, e Stanislao Marrazzo e Andrea Negro quali rispettivamente Chief Commercial Officer International e Chief Commercial Office Italy.

Le tre nomine testimoniano la nuova importante fase di espansione del Gruppo Bauli sia su scala nazionale che su scala globale. In particolare, l’ingresso di Marrazzo inaugura la nuova Business Unit “International”, in linea con la strategia del Gruppo sempre più orientata alla crescita sui mercati esteri.

A riporto diretto del ceo Di Giammarco, i tre manager – Casaura con responsabilità sulle strategie di marketing, Marrazzo sullo sviluppo del business all’estero e Negro in Italia – avranno la missione di rafforzare la crescita del Gruppo leader nel settore dolciario in Italia e nei mercati internazionali, valorizzandone le diverse linee di prodotto, dalla ricorrenza al consumo quotidiano fino al segmento “Heath & Wellbeing” dedicato ai prodotti salutistici e “free from”.

“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a professionisti di questo calibro – ha commentato Fabio Di Giammarco, amministratore delegato del Gruppo Bauli -. Casaura, Marrazzo e Negro entrano in una squadra di esperienza e talento, che da oggi sarà guidata con successo in un percorso che vedrà il nostro Gruppo accrescere il proprio business su nuove categorie di prodotto, nuovi canali di vendita e nuove geografie. Con il loro arrivo, possiamo contare su un management team di altissimo profilo, con esperienze caratterizzate da comprovate capacità di accrescere ricavi e market share in aziende di primario standing. Esperienze che saranno estremamente preziose nella definizione delle strategie che guideranno il futuro del Gruppo Bauli”.

Nella foto, da sinistra: Casaura, Negro e Marazzo.

Letizia Ceriani

SHARE