a
mercoledì 12 mag 2021
HomeLe professioni del ciboIgd SIIQ, Saoncella presidente e Albertini amministratore delegato

Igd SIIQ, Saoncella presidente e Albertini amministratore delegato

Igd SIIQ, Saoncella presidente e Albertini amministratore delegato

Il player nella proprietà e gestione di centri commerciali, quotato sul segmento Star di Borsa Italiana, ha nominato anche Stefano Dall’Ara alla vice presidenza.

Il CdA di Igd – Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ ha nominato, per il triennio  2021 – 2023, Rossella Saoncella (nella foto, a sinistra) presidente, Stefano Dall’Ara vice presidente e confermato Claudio Albertini, ad.

Sono stati nominati quali membri del comitato per le nomine e per la remunerazione, i consiglieri Timothy Guy Michele Santini (con funzioni di Presidente), Silvia Benzi e Rossella Schiavini; del comitato per il controllo e rischi, i consiglieri Rossella Schiavini (con funzioni di Presidente), Rosa Cipriotti e Antonio Rizzi, del comitato per le operazioni con parti correlate, i consiglieri Antonio Rizzi, Silvia Benzi e Géry Robert-Ambroix.

 

Il CdA ha inoltre nominato il nuovo organismo di vigilanza, composto da Gilberto Coffari, Alessandra De Martino e Paolo Maestri, tutti membri esterni alla società. L’Organismo di Vigilanza, così composto, resterà in carica fino al termine del mandato dell’attuale consiglio di amministrazione.

 

I curricula dei nuovi consiglieri e sindaci sono disponibili sul sito internet della Società al seguente indirizzo www.gruppoigd.it.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.