I protagonisti del Ho.re.ca. e Food a Gourmet Expoforum

I protagonisti dei settori Ho.re.ca. e Food & Beverage si incontrano dal 13 al 15 novembre 2016 a Lingotto Fiere di Torino dove si svolge la seconda edizione di Gourmet Expoforum.

Gestori e proprietari di ristoranti, hotel, bar e pub, pasticcerie e panetterie hanno la possibilità di confrontarsi e di scoprire le nuove tendenze e le tecnologie all’avanguardia per gestire al meglio i loro locali.

Un progetto nato nel 2015 da una strategica collaborazione tra GL events Italia, filiale italiana del player mondiale nell’organizzazione di eventi, e Gambero Rosso, che quest’anno si è consolidata con la firma dell’accordo quadriennale tra le due società per la realizzazione della seconda e terza edizione dell’evento (quest’ultima in programma nel 2018) e per lo studio e la realizzazione di iniziative ed eventi enogastronomici sul territorio nazionale e internazionale fino al 2019.

Ai professionisti Gourmet offre la formazione professionale, le competenze manageriali, la capacità di comunicare, la predisposizione alla risoluzione dei problemi, la creatività, la proiezione internazionale e la creazione di network, che assumeranno importanza sempre crescente e saranno determinanti per portare la propria impresa al successo.

Quest’anno sono 330 le aziende rappresentate provenienti da tutta Italia. Tra gli ospiti di spicco gli chef Davide Oldani, Igles Corelli, Giancarlo Perbellini, Matias Perdomo, il maestro pasticcere Iginio Massari, il pizzaiolo Enzo Coccia, il barman Massimo D’Addezio, il maestro panificatore Gabriele Bonci, il maître Alessandro Pipero e il critico mascherato Valerio Massimo Visintin.

I protagonisti del Ho.re.ca. e Food a Gourmet Expoforum

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE