a
martedì 22 ago 2017
HomeFiere ed eventiI protagonisti del Ho.re.ca. e Food a Gourmet Expoforum

I protagonisti del Ho.re.ca. e Food a Gourmet Expoforum

I protagonisti del Ho.re.ca. e Food a Gourmet Expoforum

I protagonisti dei settori Ho.re.ca. e Food & Beverage si incontrano dal 13 al 15 novembre 2016 a Lingotto Fiere di Torino dove si svolge la seconda edizione di Gourmet Expoforum.

Gestori e proprietari di ristoranti, hotel, bar e pub, pasticcerie e panetterie hanno la possibilità di confrontarsi e di scoprire le nuove tendenze e le tecnologie all’avanguardia per gestire al meglio i loro locali.

Un progetto nato nel 2015 da una strategica collaborazione tra GL events Italia, filiale italiana del player mondiale nell’organizzazione di eventi, e Gambero Rosso, che quest’anno si è consolidata con la firma dell’accordo quadriennale tra le due società per la realizzazione della seconda e terza edizione dell’evento (quest’ultima in programma nel 2018) e per lo studio e la realizzazione di iniziative ed eventi enogastronomici sul territorio nazionale e internazionale fino al 2019.

Ai professionisti Gourmet offre la formazione professionale, le competenze manageriali, la capacità di comunicare, la predisposizione alla risoluzione dei problemi, la creatività, la proiezione internazionale e la creazione di network, che assumeranno importanza sempre crescente e saranno determinanti per portare la propria impresa al successo.

Quest’anno sono 330 le aziende rappresentate provenienti da tutta Italia. Tra gli ospiti di spicco gli chef Davide Oldani, Igles Corelli, Giancarlo Perbellini, Matias Perdomo, il maestro pasticcere Iginio Massari, il pizzaiolo Enzo Coccia, il barman Massimo D’Addezio, il maestro panificatore Gabriele Bonci, il maître Alessandro Pipero e il critico mascherato Valerio Massimo Visintin.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.