Giannibio chiude in overfunding la prima campagna su Mamacrowd

Si conclude con successo la campagna di crowdfunding di Giannibio, chiusasi in overfunding sulla piattaforma Mamacrowd con il coinvolgimento di 176 soci e la raccolta di capitale pari a 714mila euro. Nell’operazione, l’azienda è stata assistita da Gianni & Origoni.

Giannibio è un’azienda bolzanina alimentare, innovativa e multicanale. Nata nel 2019 con la missione di valorizzare il rapporto diretto produttore – consumatore, offrendo prodotti di alta qualità, 100% biologici e sostenibili, derivanti da filiere corte del Trentino-Alto Adige a nazionali.

Il round di crowdfunding è finalizzato ad un ulteriore consolidamento e accrescimento della società attraverso l’implementazione di un sistema CRM-ERP per il corretto approvvigionamento e la riduzione dello spreco alimentare, l’ampliamento del laboratorio di gastronomia per realizzare piatti finiti e semilavorati con prodotti biologici, la crescita dell’area retail.

La sede di Bologna di GOP ha assistito Giannibio con un team composto dal partner Federico Dettori e dall’associate Daniele Brizi. Gli aspetti notarili sono stati citati dal Notaio Luigi Tinti.

Letizia Ceriani

SHARE