Food delivery, fusione tra Bacchetteforchette e myFOOD

A partire da dicembre, Bacchetteforchette aggiunge alla lista dei suoi ristoranti affiliati una selezione di quelli presenti su myFOOD mentre quest’ultimo proporrà dal 2017 un’offerta di catering delivery su misura totalmente nuova.

Entrambi i brand sono gestiti amministrativamente della neonata Foodlander, società fondata nel 2016 con la fusione delle due storiche realtà milanesi.

Nel 2016, la comunanza di obiettivi e di idee tra Stefano Dal Zotto, Mario Cassoli (rispettivamente fondatore e socio di Bacchetteforchette) e Daria Gentiloni Silverj (tra i fondatori di myFOOD) fanno si che le due società si uniscano dando vita a Foodlander.

Nello specifico, Bacchetteforchette offre un servizio di food delivery indirizzato sia verso i privati che verso clienti corporate, selezionando i migliori ristoranti e puntando sulla consegna di qualità. Il servizio di Bacchetteforchette – a differenza delle altre piattaforme del settore – permette di scegliere qualsiasi ristorante affiliato al sito, consegnando in tutta la città senza limiti di distanza dalla destinazione richiesta e, inoltre, consente di mixare cucine e ristoranti diversi all’interno di un unico ordine.

Contestualmente, anche myFOOD continua ad occuparsi di food delivery ma, pur mantenendo i presupposti e la filosofia di Foodlander, rivoluziona le sue attività. A partire da dicembre 2016, infatti, i suoi ristoranti confluiscono nel sito di Bacchetteforchette, andando ad ampliare l’offerta e facendo spazio sul sito di myFOOD ad una proposta di catering offrendo soluzioni rapide, personalizzate, su misura per rispondere alle esigenze più disparate: dall’aperitivo di Natale con i colleghi alla cena multietnica dove assaggiare cucine dal mondo, dal business lunch con il cliente da stupire al sontuoso buffet per un grande evento.

Leave a Reply

SHARE