Financecommunity Week 2021, mattinata a tema utp. Il diario

Si avvia alla conclusione la Financecommunity Week 2021, che culminerà stasera con i Financecomunity Awards, dal Palazzo del Ghiaccio di Milano. Ma l’ultima mattinata di lavori al Four Season Hotel è riservata all’importante conferenza “Unlikely to Pay: Perspectives, Opportunities and Risks”, composta da tre tavole rotonde, ognuna mirata ad affrontare l’argomento utp da un’angolazione diversa.
I lavori sono cominciati alle 9:30 con la tavola rotonda “RE secured portfolios”, moderata da Francesco Lombardo, partner di Freshfields Bruckhaus Deringer LLP. Ad intervenire Stefano Focaccia, managing director utp di Prelios; Guido Lombardo, ceo di Gardant Investor sgr; Paola Tondelli, ceo di Illimity sgr; e Alberto Vigorelli, senior advisor utp.
Alle 11, dopo un coffe break, la seconda tavola rotonda, stavolta concentrata sui “Distressed Real Estate Assets”. È stato Nicola Franceschina, counsel di Freshfields Bruckhaus Deringer, a moderare gli interventi di Massimo Bianchi, head of special situations real estate di Illimity; Giampiero Schiavo, ceo di Castello sgr; Luca Malighetti, cofounder & senior partner di Hope SB Sicaf Retail; e Mira Cartia d’Asero, head of real estate di Guber Banca. Articolo in aggiornamento… I diari dalla FC Week 2021: Prima giornataSeconda giornataTerza giornata
Financecommunity Week 2021, mattinata a tema utp. Il diario
Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE