a
giovedì 13 mag 2021
HomeFiere ed eventiFestival del cioccolato artigianale, torna a Modena la terza edizione di Sciocolà

Festival del cioccolato artigianale, torna a Modena la terza edizione di Sciocolà

Cioccolato

Festival del cioccolato artigianale, torna a Modena la terza edizione di Sciocolà

Dal 29 ottobre all’ 1 novembre va in scena Sciocolà – Festival del Cioccolato che torna per la terza edizione nel centro storico di Modena.

Piazza Grande, Via Emilia Centro e Corso Duomo saranno protagoniste dell’evento più dolce dell’anno, amato da grandi e piccini. Il festival Sciocolà è un richiamo per tutti gli appassionati del cioccolato artigianale che potranno degustare, acquistare e scoprire il cioccolato in tutte le sfumature.

Un ricco palinsesto di eventi gratuiti animerà il capoluogo estense: disfide, showcooking, degustazioni, incontri di carattere gastronomico-culturale, laboratori per bambini e spettacoli itineranti.

Non mancheranno i grandi appuntamenti per il quale ormai il festival è conosciuto a livello nazionale come le maxi sculture di cioccolato e la Fabbrica del Cioccolato dove si potrà assistere alle fasi di lavorazione che portano alla creazione del nettare degli dei. Confermati anche i momenti di premiazione. Anche quest’anno verrà assegnato lo Sciocola’ d’Oro, il riconoscimento a una personalità del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport che abbia contribuito col suo lavoro a promuovere l’immagine della città a livello nazionale e internazionale.

La manifestazione è ad ingresso gratuito, promossa da CNA Modena, organizzata da SGP Grandi Eventi in partnership con Acai e patrocinato dal Comune di Modena.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.