Felice Lo Basso apre al TownHouse Duomo di Milano

Conto alla rovescia per l’apertura del ristorante Felix Lo Basso all’interno del TownHouse Hotel Duomo di Milano, di proprietà dell’imprenditore Alessandro Rosso.

Nel mese di maggio è prevista l’inaugurazione del nuovo locale dello chef stellato Felice Lo Basso (ex Alpenroyal, ex Unico e in procinto di ‘battezzare’ Livello 1 a Roma) tra i nomi più apprezzati in questo momento nel mondo dell’alta cucina italiana.

Dopo aver lasciato l’Unico al collega Fabrizio Ferrari, Lo Basso ha aperto con il contributo di alcuni investitori questo nuovo ristorante da 40 coperti all’interno del TownHouse Duomo, una location con vista mozzafiato sulle guglie della cattedrale.

«Siamo orgogliosi di portare la nostra prima Stella Michelin in Galleria grazie a Felice Lo Basso, chef di grande talento e raffinatezza, sempre alla ricerca di nuove soluzioni creative – ha commentato Rosso – con questa scelta vogliamo portare le eccellenze culinarie nel monumento più famoso di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele II».

Il ristorante dà inizio a un grande progetto di TownHouse Hotels di portare, dopo il Seven Stars Galleria, anche 7 stelle della cucina d’autore in Galleria e in piazza Duomo a Milano.

Leave a Reply

SHARE