Fabio Grassitelli è il nuovo chef del Devero
Cambio alla guida del ristorante del Devero Hotel di Cavenago Brianza. Dopo l’addio del bistellato Enrico Bartolini, che ha aperto al Mudec di Milano, il nuovo chef è Fabio Grassitelli (nella foto).
L’arrivo del giovane cuoco, proveniente da La Canonica di Verona, coincide con il cambio di gestione della parte ristorativa del Devero Hotel, ora in mano ai professionisti della ristorazione d’albergo Antonio Mussini e Fabio Dei.
La nuova offerta diversificata si articola su due ristoranti: Dodici24, bistrot informale con un servizio continuato dalle 12 alle 24, e Devero Ristorante, aperto solo di sera per cene gourmet.
Il 29 settembre si è tenuta una serata di inaugurazione di questa nuova avventura organizzata da Valeria Scaglia, responsabile commerciale e comunicazione, insieme a tutto lo staff Devero e da Cristina Cantarella, food & beverage manager esperta in progettazione di concept per locali e ristoranti.
Grassitelli, 35enne milanese, guida la nuova offerta gastronomica adatta sia a una cena riservata e informale sia a un banchetto o una cena aziendale.
Foto: www.italiaatavola.net