Erbert a quota due

Erbert raddoppia: dopo poco più di un anno dall’inaugurazione del primo concept store di Via Moscati,  la start up apre il suo secondo store in Via Mazzini 22, a pochi passi da Piazza Missori e Piazza Duomo. Un modo diverso per pensare il classico supermercato.

Per sviluppare e consolidare la propria presenza a Milano Erbert punta questa volta sul “Ready to eat”, un format innovativo che vede protagonista una vasta offerta di prodotti pronti freschi e freschissimi, perfetti per il take away: dalla colazione alla cena, passando per la pausa pranzo, e le pause veloci. Lo staff di erbert ha infatti pensato e realizzato una proposta food sana e bilanciata per ogni momento della giornata.

Buono significa anche sostenibile, è per questo che tutti i pack dei prodotti preparati e realizzati da erbert sono costituiti al 100% da materiali compostabili, persino le etichette, interamente biodegradabili e dunque adatti alla raccolta differenziata dell’umido, proprio come vuole la filosofia della start up.

Inoltre, ogni alimento riporterà  due bollini nutrizionali: da un lato il bollino nutrizionale “mangia bene”, che mira a evidenziare in modo simpatico e immediato i nutrizionali che compongono il piatto, dall’altro il bollino calorie, pensato per aiutare il cliente a comporsi un’alimentazione sana ed equilibrata, secondo i propri stili di vita.

“Siamo orgogliosi di poter scrivere un nuovo capitolo nella storia di Erbert” raccota Enrico Capoferri, AD della start up: “Con questa nuova apertura, dopo così poco tempo dalla precedente in Via Moscati, rinnoviamo la nostra mission e duplichiamo il nostro impegno a offrire piatti sani e gustosi, che rispettino la salute delle persone e l’ambiente che ci circonda. Per questa ragione continueremo con maggiore forza e rinnovato entusiasmo la nostra attività di selezione delle materie prime, ricerca delle migliori tecniche di cottura e lavorazione dei cibi per mantenere alti i plus di Erbert”.

SHARE