Agli Emmy Awards si brinda con Ferrari Trentodoc

Al 70esimo anniversario degli Emmy Awards, i premi che ogni anno celebrano il meglio della programmazione di prima serata della televisione statunitense, si berrà italiano con Ferrari Trentodoc.

 

Le Cantine Ferrari si confermano infatti, per il quarto anno consecutivo, le bollicine ufficiali dell’evento, portando un tocco di italianità anche durante la cena di gala che segue le premiazioni.

La sera del 17 settembre gli ospiti, dopo la cerimonia degli Emmys, al Governors Ball verranno accolti con un calice di Ferrari Brut Trentodoc. L’evento sarà accompagnato da una selezione di bollicine di Casa Ferrari, dal Rosé al Perlé 2012, fino al Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 2005.

 

“Siamo davvero orgogliosi di celebrare con le nostre bollicine Ferrari la settantesima edizione degli Emmy Awards – ha commentato Matteo Lunelli, Presidente e Amministratore Delegato delle Cantine Ferrari – Siamo onorati di essere stati scelti per il quarto anno consecutivo come brindisi del miglior mondo dell’entertainment televisivo e, soprattutto, fieri di portare un tocco di stile di vita italiano in uno degli eventi più glamour della città di Los Angeles”.

Leave a Reply

SHARE