Eataly ospiterà la Festa della Pizza dal 30 settembre al 9 ottobre

Dal 30 settembre al 9 ottobre Eataly Milano Smeraldo ospiterà la Festa della Pizza, un evento nato per celebrare uno dei piatti più iconici della tradizione enogastronomica italiana.

Durante la manifestazione l’intero negozio, dai ristoranti al palco, passando per il bar e il reparto panetteria, celebrerà la pizza attraverso degustazioni, proposte speciali, suggerimenti preziosi per realizzare a casa la ricetta perfetta, una selezione di eventi e corsi per tutte le età. La Festa della Pizza promette di essere un appuntamento imperdibile per gli amanti del comfort food per eccellenza che animerà per dieci giorni lo store milanese dell’insegna.

Protagonisti della Festa della Pizza saranno i maestri pizzaioli dell’insegna e un parterre di ospiti speciali – tra cui Fulvio Marino, Mirko Petracci de “La Scaletta”, Giovanni Mandara di “Piccola Piedigrotta” e la pizzeria torinese “Tellia” – riuniti con l’obiettivo di proporre punti di vista diversi e nuove interpretazioni di uno dei piatti culto del Belpaese. Nel corso dell’evento saranno sfornate inedite pizze con impasti e farciture unici nel loro genere.

La Festa prende il via venerdì 30 settembre dalle ore 19:30 con “Degustapizza”, la serata perfetta per chi è sempre indeciso su quale pizza scegliere. Durante l’appuntamento – che farà il bis venerdì 7 ottobre – sarà infatti possibile assaggiare ben 8 pizze diverse al piatto, condividendole tra i commensali, il tutto accompagnato da una selezione di birre artigianali italiane. Le tavolate conviviali da 6-10 persone renderanno la serata un’occasione unica per trascorrere una serata in compagnia o  incontrare nuovi amici.

Eataly ospiterà la Festa della Pizza dal 30 settembre al 9 ottobre

Letizia Ceriani

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE